ORDINI

Acquisizione Ordini da Web


Product description

Modulo che consente ad utenti (Clienti) muniti di userid e password di effettuare Ordini relativi a prodotti presenti sul Catalogo Prodotti. Se usato insieme al modulo E-Client consente l'impostazione dei listini e sconti in modo automatico a partire dal gestionale installato presso il server del Cliente. Il modulo invia una e-mail di conferma sia al Cliente che all'amministratore del sito. Se usato insieme al modulo E-Client può inserisce l'ordine nel gestionale. Comprende la gestione dell'anagrafica Cliente con autorizzazioni. Il modulo Acquisizione Ordini è perfettamente integrato, dal lato web, con il Catalogo prodotti di cui sfrutta la navigazione e le funzioni di ricerca. Il Cliente navigatore, può ricercare e quindi inserire un prodotto nel “carrello” dopo avere visionato le caratteristiche del prodotto stesso e averlo confrontato con altri simili. Il modulo consente la gestione di “accessori”, divisi in obbligatori e non obbligatori. Infatti scegliendo un prodotto (padre) che ha dei prodotti come accessori (figli), questi vengono proposti come righe d’ordine aggiuntive. Il Cliente deve acquisire i prodotti accessori obbligatori, e può decidere si accettare o no quello non obbligatori. Dal lato gestionale del Cliente, si integra mediante il modulo E-Client a cui demanda l’onere di inserire in modo automatico le righe ordine nel gestionale stesso. Il modulo contiene le funzioni di autorizzazione dell’utente e di conseguenza propone per ogni prodotto il corretto listino, gli sconti ed i prezzi particolari. Queste informazioni vengono normalmente pubblicate su web tramite il modulo E-Client. Il modulo è completo di statistiche di utilizzo.

Il modulo ACQUISIZIONE ORDINI, come tutti i moduli Web della SIIOS Srl può essere inserito anche all'interno di un sito Internet già esistente.

Dettagli Tecnici: - Sviluppato in Microsoft Visual Studio .Net - Database relazionale (SQL SERVER) - Multilingua (è possibile gestire più di lingue)

modulo_acquisizione_ordini.pdf


 

 

 

 

 


Back to Top