Faq



 

Come cancellare la cache dei browser internet?

Se si usa Internet Explorer 8/9, dopo aver avviato il programma, si clicca sull’icona a forma di ingranaggio che si trova in alto a destra (ossia il menu Strumenti) e si seleziona la voce Opzioni Internet dal menu che compare.
Nella finestra che si apre, si clicca sul pulsante "Elimina…" collocato sotto la voce Cronologia esplorazioni, si mette il segno di spunta accanto alla voce File temporanei Internet e si fa click sul pulsante Elimina per avviare la cancellazione della cache.

In Firefox 4, si avvia il programma, si clicca sul pulsante arancione con scritto Firefox che si trova in alto a sinistra e si seleziona la voce Cronologia > Cancella la cronologia recente dal menu che compare.
Nella finestra che si apre, si seleziona la voce "tutto" dal menu a tendina che si trova in alto a destra, si mette il segno di spunta accanto alla voce Cache  e si fa click sul pulsante "Cancella adesso" per cancellare i dati della cache di Firefox.


Su Chrome dopo aver avviato il programma, si clicca sull’icona a forma di chiave inglese che si trova in alto a destra e si seleziona la voce Opzioni dal menu che compare.
Nella finestra che si apre, si clicca prima sulla voce "Roba da smanettoni" (sulla sinistra) e poi sul pulsante "Cancella dati di navigazione". Si imposta quindi la voce "tutto" dal menu a tendina collocato in alto a destra, si mette il segno di spunta accanto alla voce "Svuota la cache" e si fa click sul pulsante "Cancella dati di navigazione".


Cosa è un #CRM

CRM è un acronimo di customer relationship management, in italiano: gestione delle relazioni coi clienti si tratta di di un software usato come sistema per gestire le relazioni con i Clienti (gestione commessa, preventivazione, marketing e comunicazioni). Consente ad utenti amministratori abilitati di gestire la "comunicazione" con i Visitatori del sito. Le aree di interesse sono FAQ (frequent asked questions, come questa dove siete adesso), Sistemi di mailing, moduli per Help Desk, NewsLetter, Social Network.


Cosa significa ERP?

ERP è un acronimo in lingua inglese che sta per Enterprise Resource Planning, in italiano Pianificazione delle Risorse d'Impresa, software per gestione di tutti i processi di business rilevanti di un'azienda (#vendite, #acquisti, #gestionemagazzino, #contabilità, #bilancio).


Cosa sono le faq

FAQ è un acronimo che significa "frequent asked questions", cioè "domande richieste frequentemente"


 

 

 

 

 


Back to Top