B25

Report da Web e Generazione Stampe

condividi

Descrizione prodotto

Il modulo REPORT consente di gestire in maniera professionale le stampe da Web, utilizzando strumenti avanzati per la pubblicazione di elenchi, schede prodotto, report statistici con grafici e permettendone la visualizzazione in anteprima e l´esportazione in numerosi formati (PDF, Microsoft Word, Microsoft Excel, RTF ) direttamente online dal proprio portale Web.
I Report di stampa sono infatti creati utilizzando Crystal Report XI e pubblicati sul portale Web in una sezione apposita divisi per aree di appartenenza (ad es. Amministrazione, Vendite, Tabelle, Statistiche, ecc); l´Amministratore del portale potrà specificare i permessi di visualizzazione e stampa dei report e configurare per ogni report una serie di parametri specifici che aiuteranno l´utente nella scelta dei dati da analizzare e stampare oltre a definire un formato predefinito per la visualizzazione, dei criteri di ordinamento personalizzati ed altro.
Accedendo alla area Report l´utente abilitato potrà così scegliere quale dei report disponibili stampare, specificare dei criteri di filtro ed ordinamento dei dati e scegliere il formato in cui visualizzare la stampa. Il modulo può essere utilizzato per distribuire online, ad esempio, schede dettagliate dei prodotti, elenchi di qualsiasi tipo, tabelle pivot, generare report statistici di vendita ed altro ancora. Le stampe sono generate "on demand" in tempo reale dando così la possibilità di ottenere online stampe e statistiche sempre aggiornate sulla reale situazione dei dati. Non vi è limite al numero di stampe pubblicabili online ed il modulo permette dinamicamente l´aggiunta di nuove stampe semplicemente pubblicando i nuovi report nelle apposite sezioni.
Il modulo REPORT, come tutti i moduli Web della SIIOS Srl, può essere inserito anche all´interno di un sito Internet già esistente.
Il modulo REPORT viene concesso in licenza d´uso.


Dettagli Tecnici:

- Sviluppato in Microsoft Visual Studio .Net e Crystal Report XI
- Database relazionale (SQL SERVER)
- Multilingua

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina contatti del sito web siios.it.

modulo_report.pdf



close

 

 

 

 

 


Back to Top